X



Erika Gentile

Mi chiamo Erika, mi definisco una ragazza semplice e creativa, che dopo anni di lavoro come impiegata, in piccole e medie aziende, si trova davanti ad una scelta...CAMBIARE! Per migliorare naturalmente! Le vicissitudini e le esigenze mi danno una scossa e mi dicono che è arrivato il momento di crescere, un giorno sentii dire che "nella vita o cresci o muori", beh nulla fu più illuminante. Qualcuno iniziò a chiedermi: "Stai cercando un nuovo lavoro?", io pensavo che non volevo cercare o trovare un nuovo posto di lavoro, (facevo già la mamma a tempo pieno :-)) Capii che era arrivato il momento di utilizzare le mie doti più creative e che quel vecchio diploma in Arti fotografiche acquisito ormai tanti anni prima doveva avere un senso. Ecco che le idee iniziano a prendere forma e nasce così Photo sweet home. Le mie conoscenze e competenze in ambito grafico e fotografico si sposano perfettamente con la mia passione per le case, l'arredo e il design, da qui il corso di home staging presso THS home staging Torino e le prime collaborazioni con agenzie immobiliari. Mi piace regalare emozioni che scaturiscono da una bella immagine e che faccia venir voglia, guardandola, di essere lì in quel momento per assaporare le sensazioni che ogni oggetto, che ti circonda, trasmette.

Mission

Diamo il giusto valore alle case!

Se come me pensi che la qualità nel settore immobiliare dev’essere alla base di qualsiasi trattativa, contratto o vacanza, allora sei nel posto giusto!

Che tu sia un agente immobiliare, un privato che affitta o vende la propria casa o magari proprietario di una struttura ricettiva, emoziona i tuoi clienti, falli sentire “già” a casa.

Con alcuni accorgimenti e un servizio fotografico di qualità, possiamo promuovere al meglio i tuoi annunci fidelizzando i tuoi clienti, ed emozionando i tuoi potenziali acquirenti, fornendo un servizio “nuovo” che ti distinguerà sul mercato.